Rivestimenti in Marmo e Pietra

I rivestimenti, che siano in pietra, legno, gres, ceramica, o in altro tipo di materiale, servono a personalizzare un determinato ambiente e conferirgli un aspetto che ne esalti la sua bellezza.

Scegliere il materiale giusto significa creare un ambiente esteticamente valido.

I rivestimenti in pietra per interni rendono più bella la casa e donano un tocco particolare e caratteristico ai nostri ambienti. Perfetta per ogni camera, dal salotto alla cucina, la pietra può essere scelta sia naturale che in pannelli artificiali. I rivestimenti che si scelgono per gli ambienti della nostra casa possono decisamente fare la differenza in fatto di atmosfera e abitabilità.

Chi ama i rivestimenti eleganti e mai fuori moda può scegliere quelli in pietra, sia per una sola parete che per l’intera stanza.

La pietra è perfetta in ogni ambiente della casa, dalla cucina al salotto, passando per camere da letto e bagno, quindi può dare una sorta di continuità di stile che, a volte, è impossibile da mantenere. La pietra naturale ha, per le sue caratteristiche, dei costi notevoli, quindi è di certo un’opzione da preferire se intendete vivere la casa anche come un investimento economico, da rendere unica e perfetta.

La pietra, infatti, va posata con estrema precisione da personale specializzato. La pietra si sposa bene sia con arredamenti moderni e minimal sia con quelli più rustici, dipende, ovviamente, dal tipo di pietra che scegliete di applicare sulle vostre pareti. Quella liscia e ben lavorata è ottima da usare in ambienti eleganti, mentre quella non levigata rende ancora più caratteristici degli ambienti rustici. Anche i colori variano molto: c’è chi preferisce una sola parete ma di carattere, nera, in contrasto con le altre che restano pareti bianche e chi, invece, preferisce un ambiente più accogliente e opta per colori come il beige, il giallo ocra e la pietra molto chiara.



I nostri servizi