Presentazione

Tielle Costruzioni e Ristrutturazioni affonda le sue radici nella passione e nell’esperienza di Salvatore Locci, il suo fondatore, che quarant’anni fa ha iniziato ad operare nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni, sia pubbliche che private.

Questo percorso ha consentito, nel 1999, di far nascere la Tielle Costruzioni, azienda cresciuta e rafforzata anche attraverso l’inserimento di nuove professionalità, comprese le energie apportate dalla seconda generazione. Oggi, infatti, i figli e i collaboratori di Salvatore hanno consentito la crescita e lo sviluppo delle attività di Tielle , rafforzando le competenze tecniche, professionali e gestionali oltre ad un potenziamento delle strutture, dei mezzi e delle attrezzature di produzione.Negli anni l'impresa si è specializzata nella costruzione e ristrutturazione di edifici privati, ponendo massima attenzione alla cura e soddisfazione dei propri clienti.

Il motto: "Il bello di stare a casa", è diventato l’ispirazione che ha guidato sempre verso la cura dei dettagli e l'attenzione alle richieste del cliente, per realizzare al meglio la casa desiderata. Le nuove competenze, le nuove idee e soluzioni, le tecnologie all’avanguardia vengono coniugate con le creazioni artigianali per garantire il giusto mix tra innovazione, esperienza e tradizione.

Oggi la dotazione di magazzini, attrezzature e mezzi propri è cresciuta e Tielle  è in grado di garantire una gestione autonoma dei lavori, aumentando la qualità e riducendo le tempistiche di consegna. Inoltre, nel corso degli anni, una attenta e costante selezione ha consentito di creare solide collaborazioni nel territorio, creando una rete di professionisti e fornitori che permettono a Tielle di offrire un servizio completo: dalla progettazione alla consulenza finanziaria.

Tielle Costruzioni e Ristrutturazioni ha sede in via della Pineta 45 a Cagliari, e qui i suoi tecnici vi aspettano per affiancarvi  con professionalità  nell'avventura di  realizzare la casa che desiderate.