Regolamento del Contest Fotografico “TIELLE Photo Contest” 1ª edizione #TiellePhotoContest2023

  1. Obiettivo del Contest:
    Il contest fotografico #TiellePhotoContest2023 si svolgerà su Facebook e Instagram ed è aperto a tutti i partecipanti che vogliono condividere fotografie di case o abitazioni originali, scattate durante le loro vacanze o un breve viaggio o gita estiva. Le case possono essere scelte in base a diverse caratteristiche, come struttura architettonica, dislocazione, originalità, storicità, modernità o altre caratteristiche.
  2. Partecipanti:
    Il contest è aperto a chiunque abbia un account attivo su Facebook o Instagram e rispetti i termini e le condizioni del regolamento.
  3. Modalità di Partecipazione:
    I partecipanti dovranno scattare una foto della casa o dell’abitazione prescelta e condividerla sul proprio diario pubblico utilizzando l’hashtag #TiellePhotoContest2023 e il tag alla pagina Facebook di Tielle Costruzioni & Ristrutturazioni @tiellecostruzioni. Assicurarsi che le foto siano pubbliche in modo da essere visibili “a tutti” durante la valutazione.
  4. Punteggio:
    Ogni fotografia riceverà punti in base all’interazione ricevuta:
    1 punto per ogni “like” ricevuto
    5 punti per ogni “commento”
    10 punti per ogni “condivisione”
  5. Periodo del Contest:
    Il contest inizierà l’11 agosto e terminerà il 15 settembre. Saranno valide solo le foto postate entro l’8 settembre.
  6. Selezione delle Foto Finaliste:
    Entro l’8 settembre, le 10 foto che avranno ottenuto il punteggio più alto saranno decretate le foto finaliste.
  7. Voto per decretare le Foto vincitrici:
    Nella settimana dal 8 al 15 settembre, le 10 foto finaliste saranno inserite in un post sulla pagina di TIELLE. Il pubblico potrà indicare la sua preferenza mettendo il suo voto (like) a una o più foto tra le 10 che saranno pubblicate venerdì 8 settembre nel post della pagina Tielle Costruzioni & Ristrutturazioni.
  8. Premi:
    I premi saranno assegnati in base alla classifica finale:
  • 1° PREMIO

Sviluppo di un MODELLO VOLUMETRICO 3D DI UN APPARTAMENTO di circa 100 mq, su progetto fornito dal cliente.

Desideri trasformare le tue idee in un progetto d’interni concreto e vederlo in anteprima?

Il modello volumetrico rappresenta virtualmente in 3D i volumi della tua futura casa, partendo da un disegno tecnico 2D. Questa rappresentazione ti consentirà di vedere realizzato ogni angolo dell’appartamento: sarai in grado di valutare in anteprima la nuova disposizione di pareti, porte e finestre; valutare la selezione di materiali, colori e rivestimenti; organizzare l’arredamento degli spazi con mobili e decorazioni a tuo piacimento.

Grazie a questo modello, potrai ottenere una visione completa e realistica della casa completamente arredata, risolvere qualsiasi dubbio relativo alle combinazioni dei materiali e presentare in anteprima il tuo nuovo appartamento ad amici e parenti.

  • 2° PREMIO

Creazione di n. 2 RENDERING FOTOREALISTICI DI UNA CAMERA a scelta di un appartamento, su progetto fornito dal cliente.

Devi ristrutturare una camera, una cucina o un soggiorno ma non riesci a immaginarlo finito?

Il rendering fotorealistico è una tecnica di modellazione e visualizzazione computerizzata che permette di creare immagini estremamente realistiche, indistinguibili dalla fotografia, di un ambiente quando ancora non esiste.

Così potrai vedere in modo accurato e allo stesso tempo emozionante una camera a tua scelta completa di tutte le finiture e i complementi d’arredo che preferisci, come se fossero reali.

  • 3° PREMIO

Sviluppo di un MODELLO VOLUMETRICO 3D DI UN BAGNO.

Devi ristrutturare un bagno ma non sai come progettarlo?

Il modello volumetrico è una rappresentazione virtuale 3D dei volumi del tuo nuovo bagno. È un aiuto essenziale per visualizzare i placcaggi, gli accostamenti dei materiali e la nuova disposizione dei sanitari e dei complementi d’arredo, completi di oggettistica.

Così potrai superare la comune difficoltà di immaginare il progetto finito, prendendo decisioni senza più incertezze e in meno tempo.

  1. Comunicazione dei Vincitori:
    I vincitori saranno annunciati entro una settimana dalla fine del contest tramite post sulla pagina di TIELLE e contattati tramite messaggio privato su Facebook o Instagram per ricevere ulteriori istruzioni riguardo ai premi.
  2. Utilizzo delle Foto:
    I partecipanti concordano che le foto caricate per il contest potranno essere utilizzate da TIELLE per scopi promozionali e pubblicitari, indicando sempre il nome dell’autore.
  3. Responsabilità:
    I partecipanti sono diretti responsabili del contenuto delle foto caricate e garantiscono che hanno il diritto di condividerle in quanto autori e proprietari delle immagini. Inoltre, autorizzano TIELLE all’utilizzo delle foto per la promozione del presente concorso fotografico e come materiale d’archivio per la comunicazione di questa 1ª edizione.
  4. Accettazione del Regolamento:
    Partecipando al contest, i partecipanti accettano integralmente il presente regolamento.